menu2.jpg
prova

home - eventi / formazione

Sabato 7 novembre 2009, dalle ore 15.00 alle 18.00
stage di SILAT INDONESIANO
Presso la sede di Villar Perosa (To), B.ta Azzario, 10
Maestro CLAUDIO CONTI

Per info, telefono: 334.28 98 323
oppure scrivi a info@masterkombat.it

 

Vuoi trasformare l’Extreme kombat nella tua professione?

Gli istruttori M.A.S.T.E.R. interpretano il ruolo principale della vita della scuola, partecipano con sinergia alle attività, migliorano la loro abilità attraverso corsi di aggiornamento e permettono la divulgazione del programma nelle varie succursali; anche se operano individualmente sul territorio, fanno parte di un unico organigramma e sono aggiornati e supportati dalle direttive M.A.S.T.E.R.
L’Extreme kombat è strutturato in cinque livelli per praticanti-allievi e in cinque livelli di qualificazione per gli istruttori. I praticanti che intendono diventare istruttori del sistema Extreme kombat, possono accedere al “corso di formazione”solo dopo l’acquisizione del terzo livello; i praticanti di arti marziali, o di altri sistemi da combattimento, con esperienza dimostrabile, possono richiedere l’ammissione al “corso di formazione per istruttori”.
Soltanto in questo sito, alla voce “istruttori”, sono segnalati i nomi degli istruttori che prendono parte all’organizzazione M.A.S.T.E.R., per garantire agli allievi praticanti, la certezza della legittimità dei nostri collaboratori.
Alcune fotografie o filmati, sebbene pubblicati in questo sito, possono rappresentare istruttori i quali nomi non sono menzionati nell’elenco dei nostri istruttori, perché non ne prendono parte.
Determinazione, puntualità, entusiasmo, motivazione e soprattutto “passione” sono qualità indispensabili per fare parte del nostro team.

 

M.A.S.T.E.R. Extreme Kombat - Tel. 334.28 98 323
info@masterkombat.it